Il nuovo sito

Ho ripreso recentemente ad occuparmi  un po' del  mio sito internet, da cui  varie vicende mi avevano forzatamente tenuto lontano.


Gli affezionati avranno notato piccoli "aggiustamenti" e un maggior numero di fotografie. A tale proposito, avrete visto che le fotografie sono abbastanza varie e senza didascalia; sul vario, voglio dire che continuerò a inserire le fotografie che trovo più significative, che mi piacciono di più, indipendentemente dalle qualità delle piante o dalla rarità delle stesse. In merito alle didascalie che mancano, purtroppo manca anche il tempo. Mi ripropongo di provvedere appena potrò; tutto richiede tempo, anche perché non voglio limitarmi al solo nome delle pianta ripresa, ma aggiungere qualche commento, sul luogo, sulla stagione e il perché ho trovato che quella fotografia meritasse di essere vista. Ho anche in mente qualche foto "cartolina" che trovo così bella anche se il soggetto non è una pianta o un fiore che meriti di essere vista.


Nel menù avrete visto la pagina che con un po' di presunzione ho chiamato "rassegna stampa", poiché riporta qualche articolo che è stato pubblicato su riviste o giornali. Qualcuno di questi articoli lo avevo preparato con l'intento di pubblicarlo sul sito, poi per gli strani casi della vita ha avuto l'opportunità di essere ospitato su pagine più importanti. Mi è parso giusto ricondurli a casa.